giovedì 23 ottobre 2014

Noleggia un Clandestino anche tu!!

Un bellissimo video  di Umberto Bosco, brillante leghista Emiliano

tutto da guardare!!!

https://www.youtube.com/watch?v=c0UoI75_EL0

martedì 14 ottobre 2014

Salvini e Grillo, fronte comune contro l'euro

Salvini e Grillo, fronte comune contro l'euro
Vuole discutere con Beppe GrilloMatteo Salvini. "I cinque stelle propongono una battaglia contro l'euro? E io chiedo un incontro ufficiale a Grillo. Per confrontare le nostre posizioni sull'euro, sull'immigrazione e sulle proposte di riduzione delle tasse della Lega. Accetterà?", si chiede il leader della Lega Nord. Grillo da parte sua, riporta il Corriere, non commenta. Anche se era stato lui il primo a stuzzicare il Carroccio: "A novembre inizieremo con i banchetti per raccogliere firme per il referendum sull'euro. Vedremo se la Lega manterrà la parola".
In realtà non si sa di che "parola" si tratti. Ma la Lega da anni chiede proprio un referendum anti-euro ed è difficile immaginare che ci saranno due consultazioni separate e distinte. Più facile, invece, è che i due partiti facciano fronte comune. Luca Zaia: "Visto che quella del no all'euro è stata sempre la nostra bandiera Grillo si è finalmente dichiarato e appoggerà le nostre iniziative". E Roberto Maroni: "Noi sosteniamo loro contro l'euro e loro sostengono noi sul referendum per la Lombardia a statuto speciale

mercoledì 8 ottobre 2014

Salvini: «Candidato sindaco? Se me lo chiedono, lo faccio»


Il segretario della Lega si dice disponibile a correre per il vertice di Palazzo Marino: «Piuttosto che continuare con Pisapia...

Io candidato Sindaco di Milano nel 2016? Si, se me lo chiedono lo faccio. Piuttosto che continuare con Pisapia e vedere la città conciata così...»: a dirlo è Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, oggi al programma di Rai Radio2 `Un Giorno da Pecora´, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

martedì 7 ottobre 2014

se FI vota fiducia centrodestra è finito

Jobs Act, Salvini: se FI vota fiducia centrodestra è finito
Giusto poche ore fa, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è tornato ad auspicare una "rinascita" della coalizione di centrodestra, puntando sulla Lega di Matteo Salvini e sui Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni per costruire un fronte anti-Renzi. Ma dal numero uno del Carroccio, oggi è arrivato un "avviso" al Cavaliere. Salvini, ospite dell'Associazione stampa straniera in Italia, ha spiegato che "se si votasse domani la Lega andrebbe da  sola. Se invece si vota tra 6-8 mesi bisognerà vedere cosa accade in  Forza Italia, bisogna vedere se nascono altri soggetti a noi affini su battaglie economiche, sociali, diritti civili, scuola... Oggi, essendo la Lega in salute, andremmo orgogliosamente e coerentemente da soli". Ma, attenzione: "Se Forza Italia votasse la fiducia sul Jobs act, il centro destra non esisterebbe più" ha avvertito il leader leghista. "Mi auguro che nessuno in Fi abbia  intenzione di mantenere in vita un governo che sull’economia ha fatto solo danni. Se così fosse sarebbe poi un problema politico intavolare qualsiasi discorso con la Lega Nord".