I nosti cari "compagni", verdi fuori ma sempre più rossi dentro, non si smentiscono mai e quando si tratta di mistificare la realtà sono sempre bravissimi.
Ci riferiamo ad alcune affermazioni del Sindaco e dell'Assessore ai Lavori Pubblici.
Il primo non ha perso l'occasione di "vendere" come grande novità il progetto di riqualificazione commerciale della Stazione, quando lo stesso è previsto da anni e per sua informazione è già stato presentato a una platea di commercianti almeno 2 anni fa durante la serata di presentazione del Piano del Commercio legato al proponendo PGT!
L'Assessore invece afferma che il progetto del Polo della Sicurezza, non era stato completamente finanziato dalla precedente amministrazione e qui afferma una falsità.
Infatti la somma che afferma essere mancante era prevista tramite oneri provenienti dalla riqualificazione dell'area ex Veca che per una causa promossa, tra gli altri, da una sua "compagna" di Giunta, al momento potrebbe mancare.
Su questa vicenda vedremo cosa dirà a breve il Consiglio di Stato, a cui tra l'altro l'attuale amminstrazione ha deciso di non dare il proprio parere, rischiando così di avere un giudizio negativo, che potrebbe essere molto dispendioso dal punto di vista economico, dovendo, nel caso di responso negativo, restituire le somme già ricevute dall'operatore.