venerdì 28 ottobre 2011

Alluvione in Liguria e Toscana, Giovani padani pronti con pale e aiuti economici

Alluvione in Liguria e Toscana, Giovani padani pronti con pale e aiuti economici  
Il Movimento giovani padani è pronto ad accorrere concretamente in aiuto delle popolazioni liguri e toscane duramente colpite dalla recente alluvione.
Da una parte verrà avviata una raccolta fondi in tutte le province liguri, dall'altra parte una squadra di soccorsi dei Giovani padani, coordinata da alcuni esperti della Protezione civile, interverrà il 1 Novembre a Brugnato (Sp).
"I Giovani Padani si stanno mobilitando in tutto il Nord per prestare aiuto e raccogliere fondi - dichiara Lucio Brignoli, coordinatore federale MGP - Siamo in contatto con la Protezione Civile e l'Amministrazione comunale di Brugnato (SP) - uno dei centri duramente colpiti dall'alluvione - e contiamo di poter intervenire sul campo con una prima squadra nella giornata di martedì 1 novembre. Voglio anche ringraziare Radio Padania Libera che ha subito accolto con entusiasmo il nostro appello per la raccolta fondi dando grande risalto all'iniziativa. L'impegno continua, a breve contiamo di organizzare gazebo per la raccolta fondi in tutte le città della Padania".
 
Ecco gli estremi per la raccolta fondi
IBAN : IT13 K076 0101 6000 0004 1839 200 oppure su C/C POSTALE 41839200 instestato a : Associazione Giovani Padani - via Colombi 18, 20161 Milano. CAUSALE: Alluvione Liguria/Toscana
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento