venerdì 4 novembre 2016

Terrorista a Cassano: Il sindaco è incapace ad allora dovrebbe dimettersi oppure è complice.

Purtroppo con questa amministrazione ci ritroviamo sempre nella stessa situazione ossia quella di avere da anni denunciato la loro incapacità ed il loro interesse volto solo afavorire l'assegnazione di ogni appalto a cooperative cosiddette sociali rosse, come pure l`incapacità a portare al termine opere pubbliche per la maggior parte iniziare dalla amministrazione di centrodestra, completamente finanziate, che hanno superato ogni ragionevole tempistica di realizzazione, che dovrebbero essere già ultimate da anni, ma che languono nel più sconfortevole abbandono vedi "polo delle sicurezza"  diventato ora solo auditorium e tangenziale

Ma veniamo a quanto  accaduto in questi giorni, senza volere essere presuntuosi noi già due anni fa  avevamo scritto: “Ora rischiamo di perdere anche la caserma dei carabinieri, ma pare che questo loro non importi, meglio aiutare qualche "povero" profugo magari simpatizzante dell'Isis, invece che un cittadino cassanese”.

Orbene anche questa volta senza essere dei veggenti ci abbiamo preso e con ben due anni di anticipo!

Ad essere onesti non era difficile immaginare, visti anche i casi di Inzago e Vario che anche a Cassano ci fossero simpatizzanti del cosiddetto “stato islamico”. Ma ci domandiamo e domandiamo al sindaco ed ai suoi assessori che oggi si dicono sbalorditi, cosa hanno fatto e dove sono stati negli ultimi 5 anni?
Ah già è vero, hanno promosso iniziative di integrazione, hanno dato case popolari, sussidi, asili e scuole gratis a chi secondo loro ne aveva diritto, peccato che lo hanno fatto con i soldi dei cittadini di Cassano e lo hanno fatto soprattutto senza verificare chi si sono portati in casa, concedendo la residenza a tutti quelli che la chiedevano, senza effettuare severi controlli su permessi di soggiorno, immobili, precedenti penali, etc.     

Hanno candidamente affermato che si ricordano di Antar Mustafa Abdel Hachim  definendolo; “Schivo di poche parole ma garbato, aveva i requisiti, sono cose che vanno in automatico e di cui si occupano gli uffici".

Ma loro signori sanno cosa significa essere legato all’ISIS`?
L`ISIS non è una bocciofila retta da quattro barbuti ignoranti, come ci vorrebbero far credere. Lo Stato Islamico è dotato di una vera e propria intelligence, in grado di concepire e organizzare attentati all’estero con occhio scientifico. E gli islamisti di Siria e Iraq hanno compreso da tempo che l`Italia è a rischio di destabilizzazione politica, perché il punto di approdi di milioni di disperati che nessuno in Europa vuole e che invece a Cassano da almeno cinque anni hanno trovato un terreno fertile in cui seminare il loro odio contro la civiltà occidentale.

Oggi abbiamo avuto la prova che il nostro territorio è a rischio. Nizza insegna che non servono ‘cellule’ organizzate per preparare attentati, ma che anche cosiddetti lupi solitari possono essere potenzialmente pericolosi.


Ci fa sorridere il sindaco quando congratula con la Digos per il lavoro fatto, quando invece dovrebbe scusarsi per quello che LUI non ha fatto in questi anni, trascurando ogni investimento in sicurezza e sottovalutando i possibili rischi di una accoglienza indiscriminata e quello che più ci spaventa è il tema della sicurezza su cui questa amministrazione sembra non volerci sentire accampando ogni volta scuse banali e puerili, oppure scaricando loro responsabilità su altri, per difendere la propria incapacitata.

A questo punto le spiegazioni sono due, o il sindaco è incapace ad allora dovrebbe dimettersi oppure è complice di questa situazione.

Ricordiamo che solo la Lega ha come cavallo di battaglia proprio la lotta all’immigrazione clandestina e, in particolare, al jihadismo, ma di questo in pochi si ricordano e purtroppo pochi se ne sono ricordati quando hanno confermato Maviglia. Meditate.meditate…
Lega Nord Cassano

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento