martedì 27 maggio 2014

Non ho mai visto Milano così triste e sporca

«Non ho mai visto Milano così triste e sporca: il Pd è il primo partito in città, ma io non mi rassegno, abbiamo due anni di tempo per tornare a far sognare Milano»

Matteo Salvini al seggio (Fotogramma)
«Mi fa piacere che lo sconosciuto Salvini abbia preso, nel Nordovest, cinque volte le preferenze del ministro Lupi (tra i nomi possibili di candidati del centrodestra per la successione di Pisapia, ndr). Da domani comincio la lotta per sfrattare il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia. La Lega vuole essere capofila». Lo afferma Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, durante la conferenza stampa in via Bellerio per commentare i risultati delle europee di ieri, che hanno visto il Carroccio attestarsi al 6,2%. Personalmente Salvini ha collezionato 108.661 preferenze. «Non ho mai visto -prosegue Salvini- Milano così triste e sporca: il Pd è il primo partito in città, ma io non mi rassegno, abbiamo due anni di tempo per tornare a far sognare Milano».
 
Gli equilibri in Regione
Il voto europeo non cambiera’ gli equilibri in Regione. Lo ha spiegato il presidente della Regione Roberto Maroni che questa mattina ha assistito seduto assieme alla stampa, all’incontro con cui il leader del Carroccio Matteo Salvini ha commentato i risultati elettorali. «I gruppi consiliari non cambiano, rimangono quelli che sono», ha risposto Maroni a chi che gli chiedeva di possibili nuovi rimpasti di giunta dopo il dato deludente del Nuovo centrodestra.«Ora sento la responsabilita’ di guidare la coalizione con ancora più’ determinazione», ha aggiunto.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento