martedì 2 febbraio 2016

Comunicato Stampa Elezioni Amministrative 2016

Di seguito riportiamo il comunicato stampa inviato alla forze politiche di opposizione dal Segretario Cittadino della Lega
Al termine del nostro direttivo di ieri sera, confermo anzitutto che la Lega è determinata nel cercare una soluzione condivisa (quanto meno) dai partiti politici che oggi rappresentano il centrodestra a livello nazionale.
Dunque, per prima cosa, è interessata ad aprire il dialogo con i referenti locali di Forza Italia e Fratelli d'Italia con lo scopo di condividere il programma, il candidato Sindaco e l'eventuale percorso sino al giorno delle elezioni.

Per questo motivo, sono a chiedervi anzitutto la conferma del nominativo dei referenti di Forza Italia e Fratelli d'Italia.
Sarebbe quindi opportuno un incontro tra forze politiche per verificare la possibilità di creare una sintonia definitiva tra partiti.

Sempre il Direttivo ha deciso allo stato di sospendere eventuali contatti con le liste civiche presenti sul territorio, poiché senza coalizione politica diverrebbe inutile qualsiasi altro dialogo.

Restiamo quindi in attesa di un contatto da parte delle altre due forze politiche cassanesi al fine di organizzare un incontro.


Mario Cerri

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento