mercoledì 3 febbraio 2016

Profughi a Cassano - la Lega si oppone


La sezione cassanese della Lega Nord conferma chiaramente la propria contrarietà all'arrivo di "finti" profughi: infatti, qua non si tratta di accogliere famiglie realmente bisognose, bensì di respingere l'evidente invasione di uomini che non scappano da nessuna guerra e che qua trovano purtroppo una nazione che nulla ha più da offrire, se non un ambiente ideale per delinquere.

E, come sempre, lo Stato se ne frega, la Prefettura invita a ospitare clandestini, senza nemmeno verificarne la vera identità, lasciando tutte le responsabilità suoi Cittadini.

Moretti: ero a conoscenza dell'incontro pastorale ma purtroppo non ho potuto partecipare in prima persona. Mi hanno comunque riferito di tutta una serie di problematiche emerse nel corso dell'incontro e che sono all'evidenza di tutti, per prima cosa dove ospitare queste persone e da chi verranno seguite.

Le parole di Don Ardemagni sono la pura e semplice logica: come potrà la Chiesa accogliere queste persone se non vi sono strutture idonee e persone deputate al controllo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento