venerdì 1 aprile 2016

Mario Albé il candidato del Centro Destra

Dopo numerosi incontri è nominativi è stato presentato il candidato che guiderà la coalizione di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
Fumata bianca per il candidato sindaco della coalizione di Centro Destra, la leadership Mario Albé ad affrontare la campagna elettorale per la guida alla città nei prossimi cinque anni. L’Annuncio è stato fatto nel tardo pomeriggio di ieri dai rappresentanti cassanesi di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Mario Albé cassanese, 59 anni sposato e padre di due figli un passato professionale da geometra grazie ai sacrifici di chi da giovane ha dovuto abbinare lavoro e studio, oggi pensionato impegnato nel volontariato come soccorritore certificato in una onlus legata al 118, membro della commissione Edilizia ed Urbanistica di Cassano è ha ricoperto il ruolo di Coordinatore della Consulta Soci della Bcc di Inzago ai tempi in cui lo sportello bancario non era ancora abbinato con la Bcc di Carugate.
alt
Mario Albé il candidato del Centro Destra
Una candidatura la sua fortemente voluta dalla Lega Nord che si è imposta sui nominativi proposti dai partners della coalizione politica, “Sono onorato di rappresentare questa forza di coalizione composta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia che non sono solo simboli ma rappresentano soprattutto tanti giovani ed adulti che hanno a cuore il destino della nostra città. - Ah detto il candidato nel suo intervento - Sono Cassanese, amo questo paese cosi ricco di storia e di bellezze naturali dove ho avuto la fortuna di nascere, di vivere in fra tanti amici e persone che ho avuto il piacere di conoscere. Ho pensato molto, prima di accettare un impegno così importante ma Cassano mi ha dato tanto e penso sia arrivato il momento di ricambiare; di mettere cioé la mia esperienza al suo servizio ed al servizio della gente”. Finiti i ringraziamenti e le presentazioni esprime le sue criticità nei confronti dell’Amministrazione comunale attuale, “Sicuramente questa Amministrazione ha fatto ciò che sapeva fare. - Ha continuato - Ma a noi Cassanesi ciò non basta, questa Amministrazione non è stata all’altezza dell’incarico che si è assunta dal 2011. I cittadini di Cassano non meritano questa trascuratezza e disinteresse nei loro confronti”.
Un invito all’esecutivo politico locale per il tempo che resta alla fine della legislatura ” Il nostro concetto di trasparenza è diverso - ha concluso - siamo convinti che decisioni che interessano tutta la popolazione dovrebbero essere discusse ed approfondite in Consiglio comunale dove sono presenti le forze politiche che rappresentano tutti i cittadini, in merito a tutto ciò vorrei lanciare un appello a tutta la maggioranza. Il loro mandato è in scadenza di conseguenza sarebbe moralmente corretto che scelte importanti, per lealtà e trasparenza nei confronti della prossima Amministrazione, venissero portate e discusse in Consiglio Comunale, questo perché condizioneranno notevolmente il futuro dei Cassanesi”. Dopo l’annuncio del candidato del Centro Destra e quelli già noti del Centro Sinistra (Roberto Maviglia) e la lista civica Trasparenza legalità per Cassano (Concetta Sannino), resta da sciogliere il nodo dei candidati delle altre 5 liste civiche. Fallito il tentativo della grande coalizione, che ruotava intorno alla lista di Cassano Sicura, tutto lascia supporre per il quintetto delle civiche un cammino con minime alleanze.
Stefano Dati
alt
Da sx: Eleonora Casirati responsabile Forza Italia cassanese, Mario Albè candidato sindaco Centro Destra, Mario Cerri segretario della Lega Nord cassanese, e Giovanni Albano coordinatore cittadino Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento