domenica 9 dicembre 2012

Lega Nord sempre più 2.0: giovedì primo hangout con Matteo Salvini in diretta su Youtube, Rpl, streamit.it


La Lega Nord è sempre più 2.0: giovedì 6 dicembre, il primo hangout del Carroccio in diretta su Youtube, Radio Padania Libera con Matteo Salvini.
Il Movimento di Roberto Maroni incrementa la sua presenza su internet e social media e dopo aver lanciato il nuovo giornale on line www.lapadania.net, dopodomani organizza per la prima volta una video-chat che verrà trasmessa in contemporanea sulle frequenze di Radio Padania Libera, sul canale Lega Nord Padania di Youtube e sul sito streamit.it. Chiunque, collegandosi dalla proprio pc o tablet, potrà vedere e ascoltare il segretario nazionale della Lega Lombarda intervistato sui più attuali temi del dibattito politico da cinque giornalisti: Federica Valenti (AGI), Marco D'Auria (TMNews), Alessandro Franzi (ANSA), Davide Vecchi (il Fatto) e Aurora Lussana (laPadania). 

L’hangout è un sistema innovativo, il suo utilizzo per la comunicazione politica è stato inaugurato solo pochi mesi fa dal presidente americano Barak Obama che l’ha utilizzato spesso dialogare con i suoi elettori e con la stampa anche nel corso della recente campagna presidenziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento