Parliamo in
particolare delle spese sostenute da questa amministrazione con i soldi di
tutti noi cittadini per la realizzazione di questi due strumenti di “informazione”
Per l’informatore
comunale sono stati spesi € 8.976,00:
Ø
Realizzazione grafica € 750,00
distribuzione € 726,00 determina n°1130
del 7 nov. 2013,
Ø
Stampa € 7.500,00 determina 1194
del 20 nov. 2013.
Per il bilancio
sociale sono stati spesi € 24935,00:
Ø
Redazione piano comunicazione e
bilancio sociale € 15.295,00 determina n°775 del 23 lug. 2013
Ø
Stampa € 9.640,00 determina n°1352
del 23 dic. 2013.
Alcune considerazioni vengono spontanee: nonostante nell’informatore
comunale si dia spazio anche alle voci dei gruppi rappresentati in Consiglio
Comunale, vale la pena spendere tutti quei soldi per un giornalino
A Me sembra
paradossale ed ASSURDO!!!
Ancora più scandaloso
sono le spese sostenuta per il Bilancio sociale, (che non ho paura nel definire
uno spot propagandistico pagato dai cittadini) 40 pagine arrivato per di più
con un anno di ritardo e dal quale si evince solo che questa Amministrazione ha
solo aumentato le tasse senza fare nulla per i cittadini, (cosa che tra l’altro
la Lega sostiene da sempre) ?
In questo periodo
di crisi dove tutti dobbiamo tirare la cinghia ed i soldi dovrebbero essere
gestiti in modo oculato questi Assessori così attenti al sociale buttano nel cesso 25000 euro solo per
rifarsi il trucco.
Vi lascio infine uno
spunto su cui meditare, sapete che nella
scuola Quintino di Vona se ti fai male invece del ghiaccio ti danno una bella bottiglietta
d’acqua fredda e se avete bisogno della carta per pulirti te la devi portare da
casa.
Grazie Sindaco ed
Assessori per spendere cosi bene i nostri Soldi
NON HO PAROLE!!!
Mario Cerri
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