venerdì 9 ottobre 2015

Il Tribunale Civile di Milano che per l'ennesima volta condanna il Comune di Cassano

Di seguito la sentenza del Tribunale Civile di Milano che per l'ennesima volta condanna il Comune di Cassano per un atto amministrativo errato.

Purtroppo dopo la vicenda del bar Ananasso dove la giustizia civile ha già condannato il Comune a pagare i danni ad un cittadino leso nei suoi interessi questa è l'ennesima prova della "leggerezza" con cui il, Sindaco e la sua giunta hanno lavorato in questi anni e di come hanno sempre cercato di farsi scudo con interpretazioni legali che facevano a loro comodo.

Ma aime' sbagliando spesso...anzi troppo spesso.

Ora che anche in questa occasione la giustizia ha dato loro torto dovrebbero almeno avere il coraggio di prendere atto della loro incapacità, mettersi una mano sulla coscienza e di ammettere che non sono così "bravi" come hanno voluto fare credere fino ad ora ai cittadini...

Ma come al solito accamperanno mille scuse e diranno che Sbrulino, ormai è rimasto solo lui a cui potere dare la colpa del loro fallimento, li ha male consigliati o male giudicati.

Ma a loro cosa importa, tanto l'anno prossimo si vota e loro hanno portato il giro d'Italia a Cassano, come dicevano i romani panen et circenses, e quindi non potranno non venire rieletti...









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento