venerdì 30 ottobre 2015

Lega Nord Cassano - Comunicato Stampa - Elezioni Sindaco del 2016

Per l’ennesima volta veniamo a sapere dalla stampa che il sig. Savino, eletto in consiglio nella lista Bestetti e subentrato a Sergio Bestetti dovutosi dimettere per via della legge Severino e ripescato dopo la rinuncia di Severino Motta (questi ultimi due in passato espulsi dalla Lega Nord) ha deciso di candidarsi a Sindaco di Cassano con una propria lista civica, dopo che lo stesso era stato “sponsorizzato” in passato da Serafino Generoso.

Lo stesso Savino che a fronte di un nostro passato comunicato stampa aveva affermato di essere disponibile a mettersi in gioco, ma che nell’interesse del centro destra avrebbe ascoltato tutte  forze politiche prima di prendere una decisione.
Ma forse qualche cosa e’ cambiato nel frattempo…
Riteniamo che le fughe in avanti purtroppo facciano male a tutti e che se deve esserci una coalizione questa deve essere frutto di un programma, di idee comuni e perché’ no anche di una empatia che al momento almeno da parte nostra non si è creata.
Non sarà forse come dicono i maligni che per Savino l’unico modo di entrare in Consiglio è di candidarsi a Sindaco e sperare che la sua lista ottenga i voti necessari per lui?
Noi ci confronteremo con tutti, in promo luogo sui programmi. Per il nome del nostro candidato Sindaco lo faremo quando riterremo sia opportuno farlo.

Ma veniamo a le cose importanti, da settimane la Lega Nord di cassano sta lavorando alla stesura del programma che presenteremo ai cittadini e a quelle forze politiche interessate a confrontarsi sulle idee e non solo a fare colpi di mano per avere qualche rendita di posizione.
Lo abbiamo sempre detto e lo ripeteremo fino allo sfinimento, se ci sono le condizioni siamo disponibile a parlare con tutti e a confrontarci su eventuali candidature anche non provenienti dalla nostra forza politica, ma non accettiamo  diktat da nessuno. Il nostro motto resta: “Sempre  meglio soli che male accompagnati”.
Se Savino o altri vogliono parlare noi siamo sempre disponibile, se preferisco usare la stampa sono fatti loro, noi proseguiremo col nostro lavoro quotidiano sul  territorio in difesa di tutti i cittadini e contro ogni lobby o centro di interesse, e come diceva un vecchio adagio, a buon intenditore poche parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento