Cari amici, sento il dovere di postare anche qui il comunicato stampa diramato ai media non appena ricevuta l'informazione di garanzia e subita la perquisizione. Ringrazio chi già di voi ma ha espresso solidarietà, infondendomi ancora più serenità per dimostrare la mia estraneità alla vicenda:
"Confermo che in data odierna mi è stata notificata un'informazione di garanzia, contestualmente ad una perquisizione degli uffici della mia segreteria.
In relazione ai fatti in oggetto di contestazione, anticipo fin d'ora la mia totale estraneità. Nel contempo confermo la mia piena disponibilità a chiarire la mia posizione e la mia estraneità con gli organi inquirenti, in modo da poter fare piena luce sulla vicenda nei tempi più rapidi possibili."
Chiarisca pure.... Colombo Fabio SVEGLIATI .....
RispondiEliminaVola Colombo vola.......
Anche i soldi raccolti dalla tangentopoli cassanese sono finiti in Tanzania?
Visto che lei ha le idee cosi chiare e la verita' in tasca perchè non va a raccontarlo alle autorità competenti?
RispondiEliminaMi caro anonimo che fa tanto lo spiritoso, visto che cita il mio nome, le rispondo personalmente.
RispondiEliminaIn primo luogo se lei ha la certezza che ci a cassano ci sia stata una tangentopoli lo vada a denunciare alla magistratura, con tanto di nomi e cognomi, in secondo luogo lei non sa quello che io ho fatto e detto in quegli anni, e a chi, perciò quando mi dice di svegliatimi dovrebbe quanto meno avere cognizione di causa e non fare delle semplicistiche boutade.
Sorvolo invece sulla battuta Colombo vola che facevano quando mio nonno aveva i calzoncini corti.
Se tutto ciò non le dovesse bastare le ribadisco che a mio modestissimo parere l’onestà sia personale che intellettuale vale molto di più di tante parole scritte e dette. E per me è un valore che lei non può non riconoscermi.
Io ho sempre detto quello che penso e mi sono assunto la responsabilità per ciò che ho fatto, al contrario di altri.
E lo ribadisco ancora una volta se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi.
Infine La prossima volta magari invece di nascondersi nell’ombra si qualifichi con nome e cognome, sarebbe un comportamento più da uomo.
Saluti
Fabio Colombo