mercoledì 2 aprile 2014

Salvini: «L’arresto dei secessionisti? È una follia, lo Stato non ci fa paura»Salvini: «L’arresto dei secessionisti? È una follia, lo Stato non ci fa paura»

Dopo l’arresto di Franco Rocchetta e altri 23 indipendentisti


«Aiutano i clandestini, cancellando il reato di clandestinità, liberano migliaia di delinquenti con lo svuota-carceri, e arrestano chi vuole l’Indipendenza. Siamo alla follia. Se lo Stato pensa di fare paura a qualcuno, sbaglia». Lo scrive su Facebook il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, dopo l’arresto di Franco Rocchetta e altri 23 secessionisti, o indipendentisti, veneti. Poco prima aveva scritto: «Giù le mani dagli Indipendentisti!».


L’ex leghista
All’alba di mercoledì i carabinieri del Ros di Brescia hanno eseguito un blitz per terrorismo ed eversione del sistema democratico arrestando 24 persone, 16 delle quali in Veneto, fermando anche l’ex parlamentare ed ex leghista Rocchetta, che nel 1994 - espulso dal partito di Bossi -era tornato alla Liga Veneta. Di recente è stato tra i promotori del referendum online per la secessione della Regione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento