sabato 23 febbraio 2013

CALDEROLI: "IO IN CONDIZIONI DISPERATE? NON SONO MAI STATO COSI' CONTENTO DI POTER SMENTIRE UNA BUFALA GIORNALISTICA!"


“Mentre mi sto dirigendo in Emilia per degli incontri pubblici di campagna elettorale vengo informato che tra i giornalisti gira la voce che le mie condizioni di salute sarebbero allarmanti, addirittura disperate e che per qualcuno sarei già persino tra i trapassati… 


Che dire? Che non sono mai stato così contento in vita mia di smentire una bufala giornalistica!
Per fortuna sto bene e in questo momento sto andando a Parma dove alle 19 terrò una conferenza stampa, poi alle 21 farò un comizio a San Giorgio Piacentino e domani pomeriggio alle 14.30 interverrò in diretta su Radio Padania Libera.

E per chi avesse ancora dei dubbi e volesse sincerarsi di persona sulle mie condizioni di salute e sul fatto che non parlo dall’al di là allora l’invito è per venerdì sera a Bra, in provincia di Cuneo, dove terrò il mio comizio di chiusura della campagna elettorale e dove sarò ben lieto di offrire un caffè o un amaro - vista la situazione meglio non chiamarlo ammazza caffè - a chiunque vorrà constatare di persona che sono ancora qui e ben intenzionato a restarci ancora per un bel pezzo!”

Lo afferma il Responsabile Organizzativo Federale e del Territorio della Lega Nord e capolista in Lombardia al Senato per la Lega Nord, sen. Roberto Calderoli .

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento