venerdì 15 febbraio 2013

"CON APPLICAZIONE COSTI STANDARD SU SANITA' SI RISPARMIANO RISORSE PER CANCELLARE IMU SU PRIMA CASA E ABOLIRE CANONE RAI"

“Vista la presenza del super partes Crozza al Festival di Sanremo e le anticipazioni rilasciate dai presentatori relative alle prossime elezioni politiche proporrò a Maroni e ai partiti alleati della coalizione di porre come uno dei primi punti del programma elettorale l’abolizione del canone Rai.

Non vedo perché occorra pagare non solo per i programmi di livello squallido che abitualmente vengono propinati agli abbonati, ma persino per sorbirsi il lavaggio al cervello che verrebbe fatto ad ogni cittadino tramite questa rassegna canora.

Nel 2008 al primo Consiglio dei Ministri con decreto abbiamo abolito l’Ici, nel 2013 nel primo Consiglio dei Ministri potremo cancellare l’Imu sulla prima casa, deliberare la restituzione ai cittadini delle rate sull’Imu pagate nel 2012 e procedere all’abolizione del canone Rai.

Le risorse necessarie per fare tutto questo le avremo semplicemente attraverso l’applicazione immediata dei costi standard e dei costi di riferimento sulla sanità, tramite i decreti già approvati dal precedente Governo Berlusconi, in questo modo avremo un risparmio di spesa in grado di coprire perfettamente queste tre operazioni”.

Lo afferma il Responsabile Organizzativo Federale e del Territorio della Lega Nord e capolista in Lombardia al Senato per la Lega Nord, sen. Roberto Calderoli .

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento