venerdì 22 febbraio 2013

SULLA GIUNTA DECIDO IO E BASTA


"Sulla formazione della mia Giunta decidero' io e basta". Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lombardia, Roberto Maroni, intende allontanare ogni dubbio su chi dovra' decidere la formazione che guidera' una volta eletto governatore della Lombardia. Durante un confronto televisivo in su Raitre con gli altri candidati alla presidenza, Maroni ha spiegato che la sua giunta "sara' formata meta' da uomini e meta' da donne" che i ogni caso "scegliero' io perche' io saro' il governatore, a prescindere dai partiti, e mia e' la resposabilita'".

"Non mi interessa se gli altri non sono d'accordo -ha sottolineato- perche' la responsabilita' della composizione della giunta sara' solo mia. Valutero' in base alle competenze e alle capacita' -ha spiegato- e se uno e' capace ed e' del Pdl, della Lega o di altri partiti che fanno parte della coalizione bene, altrimenti prendero' anche degli esterni".

Criticato per l'abbraccio a Silvio Berlusconi sul palco lunedi' scorso a Milano, Maroni ha poi risposto: "ancora con questa storia?
Silvio Berlusconi e' il presidente del partito alleato e io mi sono presentato al suo fianco come candidato governatore. Ripeto, e' mio alleato -ha concluso- cosa dovevo fare? mettergli due dita negli occhi?".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento