lunedì 8 giugno 2015

Sindaco Giunta e Compagni di Merenda - A Casa SUBITO !!


Sono ormai passati quattro anni da quando la sgangherata squadra di Maviglia e compagni ha iniziato la sua traballante avventura.

In questi quattro anni a parte essere riusciti ad approvare un piano di governo del territorio scellerato, e questo dovrebbe fare suonare un campanello d'allarme a molti, ben poco se non nulla e' stato fatto 
per i cittadini, per ridurre il carico fiscale in questo momento di crisi e per la loro sicurezza.

Invece molto e' stato fatto per favorire l'assegnazione di ogni appalto a cooperative cosiddette sociali rosse, che ben sappiamo anche dalla cronaca di questi mesi come hanno lavorato e come hanno avuto appalti ad esempio a Roma, ed a Capri,

Ci chiediamo ma  tutti sanno che il vice Sindaco e' ancora tutt'oggi presidente di una di queste cooperative?

Per quanto riguarda la pressione fiscale penso che tutti i cittadini si siano resi conto di quanto e' stato tolto dalle loro tasche in questi anni e come i costi di tutti i sevizi e le tasse locali siano aumentate.

Un capitolo a parte meritano le opere pubbliche per la maggior parte iniziare dalla passata amministrazione, e completamente finanziate, che hanno superato ogni ragionevole tempistica di realizzazione, che dovrebbero essere già ultimate da mese se non da anni, ma che languono nel più sconfortevole abbandono "polo delle sicurezza solo da poco con cantiere riaperto" o sono bel lungi dall'essere ultimate "tangenziale"

Ma quello che più ci spaventa e' il tema della sicurezza su cui questa amministrazione sembra non volerci sentire, e così i furti negli appartamenti, gli scippi sui terni in partenza da cassano, i piccoli e grandi reati sono spaventosamente aumentati, senza parlare dei vandalismi e di tutto quello che rende poco sicura ed accogliente la nostra città.

Ora rischiamo di perdere anche la caserma dei carabinieri, ma pare che questo loro non importi, meglio aiutare qualche "povero" profugo magari simpatizzante dell'Isis, invece che un cittadino cassanese.



Chi di voi non ha un vicino od un conoscente a cui i ladri siano entrati in casa, magari anche mentre era presente? E cosa hanno fatto questi signori NULLA, il NULLA più assoluto! Ci domandiamo sarà forse per questo che in quattro anni sono cambiati quatto comandanti della polizia locale ? Dovrebbe essere evidente anche al sindaco e ai suoi compagni, che nemmeno chi e' in prima fila tutti i giorni per difendere i cittadine ha fiducia in loro e appena può lascia Cassano.

Ora anche l’episodio della aggressione per strada. Ci chiediamo ma quanto ancora dovremmo tollerare questa situazione??


Lor signori prendano atto del fallimento  toltale e dicano apertamente ai cittadini che oltre a proteggere gli interessi dei costruttori e delle cooperative non sono stati in grado di fare nulla.


Se avessero un minimo di dignità farebbero come Pisapia a Milano e toglierebbero il disturbo, ma temiamo che debbano ancora "aiutare" qualche amico o loro stessi.

Forse avendo "seminato" bene tra i loro protetti il prossimo anno verranno anche rieletti, magari come si vocifera “cambiando il cavallo in corsa”,   ma ci chiediamo a quale prezzo, e con quale faccia tosta....

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento