martedì 22 marzo 2016

Brutale aggressione ad una studentessa - di chi le colpe ?

Non bisognava essere dei veggenti per prevedere quello che è successo l'altra sera sul treno partito da Treviglio culminato con la brutale aggressione ad una studentessa di 22 anni da parte di un immigrato rumeno già espulso, ma come nulla rientro in Italia, e per questo dobbiamo ringraziare il Bomba Renzi, e l’Angelino Alfano.

Come non bisognava essere dei veggenti per capire che la stazione di Cassano in cui i lavori per la realizzazione della tangenziale vanno avanti a singhiozzo ed hanno accumulato un ritardo di "solo" 4 anni e' diventata il covo ideale per orde di sbandati che vi trovano rifugio ed un posto sicuro per nascondersi o passarvi le nottate dopo avere commesso i più biechi crimini.

Dal nostro blog e attraverso gli organi di stampa abbiamo da anni ripetutamente  denunciato questa situazione di degrado, ma nulla è stato fatto. Avevamo segnalato i vandalismi, il degrado i dormitori abusivi, le luci del parcheggio spente, ma il risultato e’ stato pari a zero.

Per questo dobbiamo ringraziare il Sindaco e i suoi “amichetti”

E’ sotto gli occhi di tutti che questa amministrazione che certo non si è contraddistinta per essere attenta alla sicurezza dei cittadini, ora proverà a mettere l’ennesima pezza, che come al solito sara’ peggio del buco. Ma cosa ci vogliamo aspettare da chi in 5 anni ha pensato solo a garantire affari a cooperative amiche, a portare a casa un piano di gestione del territorio che permette di edificare nuove inutili abitazioni ed a sprecare decine di migliaia di euro iniziative ludico ricreative…

Una amministrazione che ha fatto di tutto per mortificare l’attività della Polizia Locale trasformandola invece che di un organo di Polizia come sarebbe nomale, in una truppa di Ausiliari della sosta. Le uniche volte in cui si sono infatti visti alla stazione è stato per multare le auto dei “pericolosissimi criminali” denominati Pendolari, sara’ forse per quello si sono avvicendati ben quattro comandati in quattro anni?

Ricordiamo ai soloni della Sinistra che la sicurezza si fa giorno per giorno partendo dalla prevenzione per arrivare alla repressione anche dura, se necessaria.

Da quando sono stati eletti i buonisti della combriccola Maviglia & Co. non e’ passata una  settimana che Cassano non sia finita sulla stampa per fatti di cronaca nera, furti, rapine aggressioni ed ogni tipo di reati contro i cittadini o il patrimonio sono ormai all’ordine del giorno.

E’ arrivato il momento di dire basta, e dire basta anche a passeggiate di attempati signori e imbellettate signore per fantomatiche inutili serate sicure..

E’ arrivato il momento di agire con fatti concreti, cosa che la Lega Nord ha sempre fatto, e’ vero potremo forse a volte alzato i toni o trascurato altri aspetti, ma in tema di Sicurezza non prendiamo lezioni da nessuno, anzi siamo disponibili a darne a chi ne ha di bisogno ed in primo luogo al Sindaco e ad i suoi “amichetti”.



Di seguito lo stato in cui versa l'area della Stazione




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento