giovedì 24 marzo 2016

Treviglio TV - Cassano - Aggredita sul treno, Lega Nord : "“Basta parole è il momento dei fatti" -

Aggressione 
Non si placa la rabbia per l’aggressione avvenuta sabato sera in treno nel tratto Treviglio- Cassano, allo sgomento fatto emergere dal popolo dei social network si uniscono anche le polemiche politiche sulla sicurezza.

Redazione, 23 marzo 2016
“Brutale aggressione ad una studentessa, di chi le colpe!?” é la domanda posta alle istituzioni da parte di alcuni politici locali. Lo sdegno per quanto accaduto sabato sera sui vagoni di Trenord, nel tratto Treviglio-Cassano, per l’aggressione da parte di un pregiudicato romeno di 32 anni che con il martello frangivetro ha aggredito con ferocia inaudita una giovane di 22 anni, lascia spazio alle polemiche. “Non bisognava essere dei veggenti per prevedere quello che è successo l'altra sera sul treno partito da Treviglio culminato con la brutale aggressione ad una studentessa di 22 anni da parte di un immigrato rumeno già espulso, ma rientrato in Italia con molta facilità, e per questo dobbiamo ringraziare il Bomba Renzi, e l’Angelino Alfano. - si legge nel comunicato in un comunicato stampa della Lega Nord Cassano d’Adda - Come non bisognava essere dei veggenti per capire che la stazione di Cassano in cui i lavori per la realizzazione della tangenziale vanno avanti a singhiozzo ed hanno accumulato un ritardo di "solo" 4 anni e diventata il covo ideale per orde di sbandati che vi trovano rifugio ed un posto sicuro per nascondersi o passarvi le nottate dopo avere commesso i più biechi crimini.
alt
Avevamo segnalato i vandalismi, il degrado i dormitori abusivi, le luci del parcheggio spente, ma il risultato e’ stato pari a zero”. Dito puntato contro il primo cittadino e la sua giunta, “Per tutto questo dobbiamo ringraziare il Sindaco e i suoi"amichetti" - continua il comunicato - E’ sotto gli occhi di tutti che questa amministrazione che certo non si è contraddistinta per essere attenta alla sicurezza dei cittadini, ora proverà a mettere l’ennesima pezza, che come al solito sara’ peggio del buco. Una amministrazione che ha fatto di tutto per mortificare l’attività della Polizia Locale trasformandola invece che di un organo di Polizia come sarebbe nomale, in una truppa di Ausiliari della sosta. Le uniche volte in cui si sono infatti visti alla stazione è stato per multare le auto dei "pericolosissimi criminali" denominati pendolari, sara’ forse per quello che si sono avvicendati ben quattro comandati in quattro anni?"
"Da quando sono stati eletti i buonisti della combriccola Maviglia & Co. non e’ passata una settimana che Cassano non sia finita sulla stampa per fatti di cronaca nera, furti, rapine aggressioni ed ogni tipo di reati contro i cittadini o il patrimonio sono ormai all’ordine del giorno. E’ arrivato il momento di dire basta, e dire basta anche a passeggiate di attempati signori e imbellettate signore per fantomatiche inutili serate sicure. E’ arrivato il momento di agire con fatti concreti, cosa che la Lega Nord ha sempre fatto, e’ vero potremo forse a volte alzato i toni o trascurato altri aspetti, ma in tema di sicurezza non prendiamo lezioni da nessuno!”
Stefano Dati
alt

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento