domenica 7 aprile 2013

Governo/ Maroni: Non so se saggi riusciranno nel loro compito Condivido iniziativa Colle e soprattutto termine di 8-10 giorni


Il segretario federale della Lega nord, Roberto Maroni, non è sicuro del fatto che i 'saggi' nominati dal Quirinale possano portare alla formazione di un nuovo governo, ma condivide il fatto che sia stato dato loro un termine breve.
"Condividiamo l'iniziativa del presidente della Repubblica - ha detto durante l'inaugurazione del tunnel di Monza lungo la statale 36 - e soprattutto il termine che lui ha posto di otto, dieci giorni".


"Non so se riusciranno a svolgere il compito assegnato - ha proseguito il presidente della Regione Lombardia -, vedo tanti distinguo e tante incertezze nei partiti. È il momento in cui la politica deve riprendere la 'p' maiuscola".

"L'antipolitica e la sfiducia dei cittadini si combattono in un solo modo: governando e dando risposte concrete e rapide - ha concluso Maroni -. In Lombardia lo stiamo facendo, mi auguro che anche Roma riesca a darsi un governo altrimenti rimane nella palude".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento