domenica 30 ottobre 2011

Anche Vendola non vuole più i rifiuti campani

“Dopo che Vendola ha fatto la morale a mezza Italia, pontificando sulla necessità di accogliere i rifiuti campani per salvare Napoli, ora perfino la Puglia si è arresa all’evidenza, chiudendo le porte in faccia ai camion carichi di spazzatura.

Questo perché in mezzo alla spazzatura che avrebbe dovuto arrivare sul territorio pugliese, i napoletani hanno inviato materiale non trattato e ogni genere di scarto e rifiuti, senza alcuna documentazione in regola.
 
Un’altra brutta figura per il sindaco De Magistris che ora si trova letteralmente “scaricato” anche da quella sinistra che aveva invitato le Regioni ad accogliere i rifiuti napoletani, facendo appello alla spirito di solidarietà e criticando la Regione Lombardia per non avere smaltito neppure un sacco di immondizia napoletana.
 
Quanto sta avvenendo dimostra che la nostra scelta è stata assolutamente corretta e lungimirante”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato la scelta dell’amministrazione pugliese di non ricevere più i rifiuti provenienti dalla Regione Campania.

1 commento:

  1. E bravo Vendola finalmente ha capito anche lui. La munnizza puzza ed e' giusto che chi la produce la tenga a casa propria!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento