sabato 29 ottobre 2011

La Lega contro gli sperchi della Politica

LA LEGA NORD E' CONTRO GLI SPRECHI DELLA POLITICA!

La Lega è sempre dalla parte dei cittadini e, soprattutto in questo periodo di crisi, si batte contro gli sprechi della politica e per un taglio dei suoi costi. Ecco cosa abbiamo fatto concretamente:

Ø    In Regione Lombardia sono stati ridotti del 10% gli stipendi dei consiglieri, inoltre la Lega ha proposto un’ulteriore riduzione delle indennità e dei vitalizi.

Ø    A livello nazionale sono stati ridotti del 10% gli stipendi dei parlamentari, inoltre il Ministro Calderoli ha presentato un Disegno di Legge costituzionale per dimezzare il numero dei parlamentari e per far sì che l'indennità dei parlamentari sia erogata in misura corrispondente alla loro effettiva partecipazione ai lavori.

Ø    Approvato Decreto sul federalismo che introduce dei meccanismi sanzionatori e premiali per regioni, province e comuni. E’ previsto il fallimento politico dell’amministratore che manda in dissesto economico una Regione o un Ente Locale. In poche parole chi dimostra di non essere un buon amministratore viene cacciato per legge. Finalmente ripuliamo la classe politica!

PER LA LEGA PRIMA DI TUTTO VENGONO I CITTADINI!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento