“I profughi a casa, subito”.
“Abbiamo garantito ai profughi vitto e alloggio ben oltre l’emergenza libica. E’ da incoscienti, di questi tempi, illudersi che il già precario sistema del welfare possa reggere l’impatto di una incontrollata presenza straniera.
"Il Paese è stato lasciato solo dall’Europa nella gestione dell’emergenza profughi e per oltre due anni ha garantito loro la presenza, improduttiva, sul nostro territorio, a spese dei contribuenti. Con famiglie italiane sul lastrico, il 35 per cento dei giovani senza lavoro, pensionati costretti a risparmiare sulla spesa, vigili del fuoco che hanno operato nei luoghi del sisma senza ricevere i pagamenti degli straordinari, è immorale continuare a sostenere, a piè di lista, la presenza dei profughi, nel momento in cui non ne sussistono più le ragioni”.
“Per questo la Lega Nord propone che alloggi e risorse fino ad oggi concessi ai migranti, ora siano dirottati a favore dei bisogni della nostra gente, alla quale la politica è chiamata a garantire priorità assoluta”.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento