"Il suo Governo, presidente Letta, non sta facendo assolutamente nulla per evitare l'ulteriore incremento dell'Iva dal 20 al 21%. Già il suo predecessore, il professor Mario Monti, è rimasto inerte di fronte all'aumento dell'aliquota dal 20 al 21%. Dobbiamo purtroppo registrare a meno di quattro settimane da questo drammatico evento per famiglie e imprese un immobilismo sconcertante da parte di tutto l'Esecutivo che lei guida".
E' un passaggio della lettera che Massimo Bitonci e Giancarlo Giorgetti, rispettivamente capigruppo della Lega Nord al Senato e alla Camera hanno inviato u al premier e ai ministri dell'economia Fabrizio Saccomanni e dello sviluppo Flavio Zanonato con lo scopo di "sensibilizzare l'Esecutivo che francamente sembra indifferente a questa problematica".
"Presidente Letta, sappia che la Lega Nord è pronta a dare battaglia - è il messaggio che Bitonci e Giorgetti fanno pervenire al capo dell'Esecutivo - se questo Governo continuerà a far finta di nulla. E' un evento assolutamente da evitare perché avrebbe un effetto deprimente sull'economia e sui consumi colpendo soprattutto la domanda interna".
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento