sabato 18 maggio 2013

Mada Kabobo era stato interrogato dai magistrati subito dopo lo sbarco in Italia. La Digos scrisse: "Comprende l'inglese"


Il ghanese ci sta prendendo in giro: non è pazzo e parla bene l'inglese.


E' tutt'altro che pazzoMada Kabobo. E sa parlare perfettamente l'inglese nonostante oggi, interrogato per la strage che ha compiuto a Milano uccidendo a picconate tre persone, si esprima in modo incomprensibile. Insomma ci sta prendendo in giro. Lo dimostra la documentazione giudiziaria depositata nei processi in corso a Bari e Lecce a carico del ghanese resa pubblica oggi dal Corriere della Sera. 

Il 19 gennaio del 2012 Kabobo, in carcere a Lecce, mentre stava guardando la tv ha un diverbio con un altro detenuto: prende il televisore e lo scaraventa per terra. Secondo i responsabili che scrissero il rapporto non si trattò di un raptus, ma semplicemente un gesto scaturito dalla litigata. Non solo. Nella relazione della Digos di Barisulla rivolta nel Cara (centro accoglienza rifugiati) del 23 maggio 2011 è scritto nero su bianco: "Comprende la lingua inglese". Cioè esattamente il contrario di quello che accade durante l'arresto sabato, subito dopo la strage a Niguarda, e lunedì durante il primo interrogatorio a San Vittore: Kabobo ha estrema difficoltà a parlare e capire quello che le forze dell'ordine e i magistrati gli contestano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento