mercoledì 25 novembre 2015

Gioielliere uccide ladro in casa Salvini: ha fatto bene, se l’è cercata

Il segretario federale della Lega Matteo Salvini commenta su Facebook l’epilogo della rapina a Lucino di Rodano. Il commerciante di gioielli «si è difeso».Gioielliere uccide ladro in casa Salvini: ha fatto bene, se l’è cercata Il segretario federale della Lega Matteo Salvini commenta su Facebook l’epilogo della rapina a Lucino di Rodano. Il commerciante di gioielli «si è difeso».



Il corpo della vittima sotto un telo (Fornasari)


«Un commerciante, aggredito da tre rapinatori al suo rientro a casa, ha sparato e ucciso uno dei ladri, e messo in fuga gli altri due. Si è difeso, ha fatto bene! Spiace per il ladro morto, ma se l’è andata a cercare». Lo scrive su Facebook il segretario federale della Lega Matteo Salvini, commentando l’epilogo della rapina nella villa di un gioielliere ieri nel milanese.


Maroni: se sarà imputato, patrocinio gratuito della Regione
«Condivido. È andato a cercarsela. E mi pare che questa posizione sia condivisa anche dalla Procura». Ha risposto così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni ai cronisti che gli chiedevano se condividesse la posizione di Matteo Salvini circa il fatto avvenuto a Rodano. «La Procura stessa - ha aggiunto Maroni - ipotizza la legittima difesa, non l’eccesso colposo e quindi ribadisco che, se per caso dovesse essere imputato per eccesso colposo in legittima difesa, noi abbiamo approvato una norma che consente il patrocinio gratuito della Regione. Mi pare che almeno in questo caso non ci sia questa imputazione e quindi è una buona notizia».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento