martedì 10 novembre 2015

Salvini e gli attivisti scarcerati: «La “giustizia” italiana mi fa schifo»Salvini e gli attivisti scarcerati: «La “giustizia” italiana mi fa schifo»

Il leader leghista: «Sono già liberi i due “bravi ragazzi” dei centri sociali arrestati per resistenza e lesioni contro polizia e carabinieri. Più di 5 anni di galera al povero Ermes Mattielli, che si era difeso dai ladri, e neanche 12 ore a chi picchia un poliziotto»


Non usa mezzi termini. «La “giustizia” italiana mi fa schifo». Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha dato sfogo su Facebook a tutto il suo disappunto per la scarcerazione degli attivisti dei centri sociali fermati domenica nel corso delle manifestazioni di protesta organizzate a Bologna contro il palco del centro destra.



La protesta
«Sono già liberi i due “bravi ragazzi” dei centri sociali arrestati domenica a Bologna per resistenza e lesioni contro polizia e carabinieri - ha scritto Salvini -. Più di 5 anni di galera al povero Ermes Mattielli, che si era difeso dai ladri, e neanche 12 ore a chi picchia un poliziotto. La “giustizia” italiana mi fa schifo».

Il riferimento del segretario della Lega è al commerciante veneto che si era ribellato ai ladri, deceduto a seguito di un infarto lo scorso 5 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento