venerdì 8 gennaio 2016

A cinque mesi dalle Elezioni il Sindaco e al sua giunta FORSE si accorgono dei problemi della sicurezza in citta'

A cinque mesi  dalle Elezioni il Sindaco e al sua giunta si accorgono dei problemi della sicurezza in citta e cercano di mettere una pezza alla loro disastrosa gestione di questi cinque anni, ma come dicono i fratelli veneti “la topa se peggio del buso” .

I cittadini non sono “allocchi” da coccolare quando ci sono le elezioni e siamo sicuri che sanno riconoscere chi ha a cuore questi temi da sempre.

Non basta un questionario, per difendere i cittadini bisogna lavorare e credere in quello che si fa, ed invece che finanziare le solite cooperative si sarebbe dovuto intervenire nel potenziamento del corpo di polizia locale, in sistemi di sicurezza privata, nell’incentivare gli investimenti privati, in una politica di sensibilizzazione sul tema sicurezza.

Questa amministrazione è sempre brava nel cercare di apparire, ma assai deficiente nel fare specillamene quando si tratta di sicurezza.




3 commenti:

  1. La dimostrazione di quanto avete dichiarato è che il Sindaco di questa iniziativa non ha detto nulla in commissione sicurezza fatta ai primi di dicembre.Ennesima dimostrazione che questa amministrazione alle parole non seguono fatti ma disastri..

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Quello che scrive non fa che rafforzare il nostro impegno per provare a mandar a casa questa mandria di buonisti

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento