venerdì 15 gennaio 2016

Immigrazione: Marco Rondini, Alfano bonifichi territorio da clandestini

b_300_300_16777215_00_images_images_news_BigLegaNord_RondiniMarco_rondinim.jpg
Ennesima aggressione a Milano  da parte di un gruppo di immigrati irregolari ai danni di un autista del trasporto pubblico locale. Gli aggressori  di nazionalità ecuadoriana, con precedenti per reati contro il patrimonio e non in regola con il permesso di soggiorno sono stati arrestati per danneggiamento aggravato e denunciati per minacce a incaricato a Pubblico servizio e interruzione di pubblico servizio.

Sulla vicenda interviene con una nota il deputato della Lega Nord Marco Rondini che afferma -  “ Non trascorre giorno senza che la cronaca ci dia notizia delle gesta di qualche “risorsa in movimento” . E’ inaccettabile, ma con questo governo non potrebbe essere altrimenti. Migliaia di clandestini possono girare, infatti, indisturbati sul territorio nazionale e compiere ogni tipo di reato".
“Chiediamo al Ministro Alfano  di svegliarsi e compiere un’azione di ‘bonifica’ del territorio altrimenti – conclude – siamo sicuri che cittadini di buona volontà cominceranno a organizzarsi per garantire sicurezza e decoro alle proprie città”

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento