mercoledì 16 gennaio 2013

Cassano, ecco chi vuole inserire i terreni oggetto di indagine nel PGT






Come promesso ecco copia della Delibera con cui la maggioranza ha deciso di non accogliere la nostra Mozione, con la quale chiedevamo di togliere i terreni oggetti di indagine dal PGT.
Valutate voi il significato di questa decisione, rispetto anche a quello che avevano detto e promesso in campagna elettorale.

Meditate Gente! Meditate....

4 commenti:

  1. Tutti compatti ad aggredire la Lega in Consiglio Comunale ma poi la coscienza si fa sentire.... e l'approvazione del PGT fissata per gennaio viene rimandata!

    RispondiElimina
  2. Chissa' che questa non sia la prima grossa crepa nella maggioranza che fino ad ora ha finto di essere unita, ma ha tantissime contraddizioni interne. vediamo se pure di tenere la cadrega ingoieranno tutti i rospi o se invece succedera' come in passato e imploderanno.

    RispondiElimina
  3. Siamo solo all'inizio di un altro disastro Amministrativo; si erano vantati che avevano creato il progetto della tangenziale ed ora non sono capaci a proseguirla (la colpa è sempre della precedente amministrazione); avevano gridato allo scandalo per la vendita del palazzo comunale, poi una volta insediati hanno incassato i soldi; il polo della sicurezza era un altro scandalo, ora fanno mille ipotesi ma un idea concreta non c'è, c'è solo un bel buco nel terreno (hanno però fatto divertire i loro amici "sporcando" le pareti di recinzione)

    RispondiElimina
  4. Bravo vedo che ha colto in pieno la situazione. Questi signori si erano spacciati come i salvatori della patria, ma si sono rivelati solo dei grandi venditori di fumo, peccato che molti gli abbiano creduto!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento