giovedì 17 gennaio 2013

ROBERTO MARONI: "FALSO CHE IO E BOSSI ABBIAMO CHIESTO IMMUNITA'. INCHIESTA NON RIGUARDA LEGA"



"La notizia riportata oggi da alcune agenzie di stampa e da alcuni siti web, ovvero che io e Bossi avremmo chiesto l’immunità per contrastare l’azione investigativa della Guardia Di Finanza avvenuta ieri presso la sede della Lega di via Bellerio, è totalmente falsa e priva di ogni fondamento.
La Lega non c’entra nulla con questa indagine che riguarda una società cooperativa privata che non ha alcun rapporto con il movimento.
La Guardia di Finanza voleva solo acquisire documenti che riguardano un dipendente della Lega e si è recata quindi sul luogo di lavoro del suddetto dipendente, cioè la sede di via Bellerio.

Invito pertanto i tutti mezzi di informazione di dare conto di questa mia categorica smentita.
Ho inoltre dato mandato al mio avvocato di perseguire legalmente chi ha diffuso questa notizia falsa e tutti coloro che non dovessero dare conto della falsità della notizia stessa.”

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento