lunedì 23 aprile 2012

Maroni: «La Lega non cambia, noi non abbiamo bisogno di trucchetti»


La Lega è dei militanti che sono i nostri diamanti» e il partito «non cambierà» perché noi «non abbiamo bisogno di questi trucchetti». Stoccata di Roberto Maroni ad Angelino Alfano che ha annunciato grandi cambiamenti per il Pdl. «Gli altri partiti hanno bisogno di continuare a cambiare - ha detto Maroni a Savona - Ho visto l'annuncio di Alfano della "più grande rivoluzione per la politica italiana". Noi siamo orgogliosi di essere della Lega Nord, delle nostre bandiere, perchè la forza della Lega Nord sta nel progetto. Non abbiamo bisogno di questi trucchetti».
CALDEROLI : «VOTO BOBO» - All'indomani del nuovo incontro pubblico tra Maroni e Umberto Bossi, Roberto Calderoli ha affermato che sosterrà «con convinzione» la candidatura dello stesso Maroni a segretario della Lega Nord. «Ma il chiarimento con Umberto Bossi - ha avvertito l'ex ministro - deve essere definitivo». Intervistato da Maria Latella su Sky l'esponente leghista, uno dei Triumviri del Carroccio, coinvolto nello scandalo che ha travolto la Lega, ha sostenuto di aver sempre pagato «indirettamente» per l'appartamento romano del quale usufruiva e di aver avuto dal partito «solo rimborsi spese»
TSUNAMI - «È come se sulla Lega si fosse scatenato uno tsunami», ha detto poi. «Quando ho sentito di oro e brillanti - ha aggiunto - ho pensato spuntasse James Bond o Diabolik». E ancora: «mi è venuto un coccolone alla notizia degli investimenti in Tanzania».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento