martedì 10 aprile 2012

Gazzetta dell'Adda POLEMICA AL VETRIOLO TRA CARROCCIO E CENTROSINISTRA

COLOMBO DELLA LEGA ATTACCA: «MAVIGLIA SI APPROPRIA DEI MERITI ALTRUI, FU IL CENTRODESTRA A FARE LA CONVENZIONE», REPLICA IL SINDACO: «CI SPIEGHI PERCHÉ NON LA FECE FIRMARE»


Cassano -  Botta e risposta sulla cava di Groppello tra Lega Nord e Amministrazione. «Come al solito il sindaco ed i suoi degni scudieri sono molto bravi a perdersi i meriti altrui e a raccontare panzane, sparando contro quello di buono che e' stato fatto da chi li ha preceduti» ha attaccato a testa bassa il consigliere comunale del Carroccio Fabio Colombo alla notizia della firma della convenzione. «Ora si vogliono prendere il merito di un accordo già  fatto dalla precedente amministrazione nel 2009» Colombo contesta al centrosinistra che il ritardo nella soluzione della proprietà  della cava risale addirittura a una strategia sbagliata dell'Amministrazione Casati che permise alla società  proprietaria di presentare e vincere un ricorso al Tar. «Noi negli anni passati abbiamo lavorato sodo per arrivare ad una composizione della questione, anche in un momento in cui Calcestruzzi era in amministrazione giudiziaria e alla fine siamo riusciti a definire un accordo». «Colombo - ha risposto il sindaco Roberto Maviglia - dovrebbe spiegarci allora perché la sua Amministrazione ha fatto approvare la convenzione ma poi non l'ha mai fatta firmare... La firma è slittata tra lungaggini e rinvii di difficile comprensione. Se Colombo è in grado di chiarircene il motivo saremo lieti di ascoltarlo»..

Commenti:

In riposta al Sindaco ci pare chiaro da quanto ho detto che scritto che il problema della nostra non firma immediata era legato a due situazioni, amministrazione controllata Clacestruzzi e errata perimetrazione che stavamo cercando di risolvere.

Se invece lui intende sottendere altro o se sa delle cose delle quali io non sono a conoscenza che lo dica apertamente e non faccia come chi lancia il sasso e poi nasconde la mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento