venerdì 14 dicembre 2012

La sinistra Palazzinara getta la maschera


Finalmente la Sinistra ha gettato la maschera, avevamo detto gia' da subito in campagna elettorale che il loro scopo era quello di edificare, e di farlo in special modo in area come il linificio, e questo non perché come sostengono sono aree dimesse, ma perché li c’e’ “molto grasso che cola” e con poco sforzo di può ricavare molto.

Ora hanno niente popo’ di meno, che l’avallo dei Tecnici che dicono che l’area non e’ a rischio esondazione, cosa per altro tutta da provare nei fatti, i cassanesi, sanno bene che in più occasioni l’Adda non ha fatto sconti a nessuno, ma questi signori fanno finta di non ricordarlo! Senza parlare dei problemi di viabilità o di altri perché li discuteremo in un Consiglio serio e non in una farsa come quello di mecoledi'.

A tal proposito un appunto alla giornalista del Il Giorno che è sempre precisa e puntale, in questo caso la Lega non ha disertato il Consiglio, ma abbiamo abbandonato l'aula per due semplici ragioni, la prima perché noi ci aspettiamo delle risposte politiche e non risposte tecniche! Noi vogliamo sapere il perché di certe scelte e non di altee, e questo ce lo deve dire la Politica, non i tecnici, la seconda motivazione è perché la maggioranza non aveva i numeri legali per potere portare avanti il consiglio e se anche gli altri consiglieri di opposizione avessero seguito il nostro esempio il Consiglio sarebbe finito prima di iniziare, ma evidentemente anche in questo abbiamo visioni diverse, in tema di urbanistica.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento