martedì 11 dicembre 2012

LOMBARDIA: MARONI, ATTACCHI ALBERTINI E AMBROSOLI MI FANNO PENA

"Io non attacco sul piano personale nessuno, come, invece, fanno con me Albertini e Ambrosoli: e' una cosa che mi fa un po' pena, io non scendero' cosi' in basso". Cosi' Roberto Maroni sulle critiche mosse dai suoi avversari nella corsa al Pirellone, conversando con i giornalisti nei pressi di un gazebo della Lega Nord, a Milano.

Il segretario federale del Carroccio ha ribadito che il Pdl non ha ancora sciolto la riserva riguardo a un sostegno alla sua candidatura. "Io non do' ultimatum" al Pdl, ha sostenuto, "dico solo che i tempi sono questi e, se si vota all'inizio di febbraio, la prossima settimana bisogna chiudere la coalizione, perche' bisogna cominciare a raccogliere le firme" a sostegno della lista.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento