lunedì 24 settembre 2012

Lega Nord: Calderoli, onorato di lavorare al fianco di Maroni

''Il titolo dell'intervista al sottoscritto pubblicata oggi su 'Sette' e' veramente vergognoso. Si estrapola non dico una frase per fare un titolo ma addirittura un solo nome dalla frase per fare il suddetto titolo e senza citare la frase intera, frase dove tra l'altro il primo nome che a mio parere doveva farsi carico di certe responsabilita' era proprio quello del sottoscritto! Il Corriere continua nel suo percorso mirato a voler distruggere l'unica forza politica anti-Monti e anti-sistema, l'unica forza sostenitrice degli interessi del Nord, con l'ennesimo tentativo di inventarsi tensioni nel movimento''. Lo afferma il senatore Roberto Calderoli, Responsabile Organizzativo Federale e Responsabile del Territorio per la Lega Nord, contestando cosi' il titolo alla sua intervista pubblicata su 'Sette' (''La Lega non scomparira' ma anche Maroni ora deve fare mea culpa'').

''Io sono onorato di lavorare al fianco del Segretario Federale, Roberto Maroni, di cui ho sottoscritto la candidatura e che ho convintamene votato al congresso federale, e continuero' a sostenerlo come sempre ho fatto nella mia vita dentro la Lega, lavorando quasi 24 ore al giorno, tutti i giorni compresi domeniche, festivita' e ferie!'', conclude Calderoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento