venerdì 14 settembre 2012

Milano: Boni e Morelli all'attacco di Pisapia. Fallimento sul fronte sicurezza


La sparatoria in via Muratori a Milano nella quale ha perso la vita un 43enne italiano ha innescato polemiche sulla sicurezza in città.

Per la Lega Nord, la sparatoria in cui sono rimasti uccisi un imprenditore e la sua compagna insieme ad altri recenti episodi di «violenza indiscriminata» dimostra «in modo inequivocabile il fallimento della giunta Pisapia sul fronte della sicurezza». «Ormai non passa giorno in cui non avvengano episodi di violenza indiscriminata nelle strade di Milano», scrive in una nota il consigliere regionale del Carroccio, Davide Boni. «Data la gravità della situazione - prosegue - sarebbe forse il caso che il sindaco Pisapia rivedesse la propria posizione in merito alla sicurezza cittadina, quella che, a inizio del suo mandato, lo ha indotto a rifiutare la collaborazione dei militari con le forze dell'ordine per il presidio dei punti maggiormente esposti della città».

"Esecuzione in via Muratori: Milano mai come Scampia - ha commentato il consigliere comunale della Lega Alessandro Morelli -. La Lega promuoverà una raccolta firme per riportare i militari che Pisapia ha cacciato nelle nostra città".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento