lunedì 12 novembre 2012

BOSSI E MARONI DOMENICA INSIEME SUL PALCO A BOLOGNA

Umberto Bossi e Roberto Maroni saranno insieme sul palco, domenica a BOLOGNA, alla manifestazione organizzata dalla Lega Nord contro il governo Monti. Sul manifesto che chiama a raccolta i militanti per le 10.30 nella centrale piazza Malpighi c'e' pero' solo il nome di Maroni. 'Nessuna dietrologia - taglia corto il segretario della Lega Nord Emilia, Fabio Rainieri - Maroni e Bossi sono in sintonia: e' stato solo pubblicizzato il segretario federale, prima il capo era Bossi, adesso e' Maroni'.

La tappa bolognese fa parte del percorso con cui la Lega vuole lanciare la campagna elettorale in vista delle prossime politiche, secondo parole d'ordine chiare: 'Prima il nord' e 'Basta tasse', anche per ribadire la ferma contrarieta' al governo Monti. Sul palco ci saranno anche Giancarlo Giorgetti e i segretari di Emilia e Romagna Fabio Rainieri e Gianluca Pini e il leader bolognese Manes Bernardini. Sono attesi a BOLOGNA cinquanta pullman e due treni speciali, provenienti soprattutto da Emilia-Romagna, Veneto, Toscana e Marche.

'Si tratta - ha detto Rainieri - della seconda tappa, dopo l'iniziativa di Venezia, poi ne seguiranno altre. Il nostro manifesto fara' il giro delle regioni del nord per protestare contro le politiche del governo Monti: siamo l'unico movimento in grado di organizzare una manifestazione di questo tipo'.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento