mercoledì 28 novembre 2012

MARONI, PROGRAMMA ALBERTINI NON MI INTERESSA


- 'Il candidato della LEGA Nord per la Regione Lombardia e' solo Roberto Maroni. Se ne stanno accorgendo tutti? Mi fa piacere': e' quanto ha ribadito lo stesso leader della LEGA Nord, intervenendo a un incontro a Pavia per la presentazione del suo libro 'Il mio Nord. Il sogno dei nuovi barbari'.

Maroni ha poi replicato seccamente a Gabriele Albertini, che rifiuta l'ipotesi di un referendum sull'euro. 'Questo e' il programma di Albertini. Con tutto il rispetto, non mi interessa.


La LEGA Nord ha come candidato Roberto Maroni'.

'Io mi candido - ha aggiunto - con il sostegno della LEGA e con una grande coalizione di liste civiche che condividono il progetto dell'Euroregione', di rafforzare la Lombardia e di guidarla perche' torni ad essere il grande motore dell'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento