domenica 18 novembre 2012

Manifesti Lega Nord:"Monti, Pd e Pdl tradiscono Varese"



Manifesti Lega Nord:"Monti, Pd e Pdl tradiscono Varese"

Un attacco frontale per fare capire chi potrebbe avere responsabilità soggettive e chi invece vuole prendere le distanze da un cambiamento che non piace, non porterà risparmi (quantomeno al Nord e a Varese in particolare) e rischia di comportare un caos amministrativo a svantaggio dei cittadini. 

"Io amo la mia Provincia" è la nuova campagna di comunicazione avviata dalla segreteria provinciale della Lega Nord Varese per difendere la città giardino e il suo ruolo di capoluogo nell'ambito dell'accorpamento previsto dal Decreto legge del Governo Monti.

PRIMA FASE SUI SOCIAL NETWORK

La prima fase è quella di un'immagine che in queste ore ha iniziato a circolare su Internet attraverso Facebook,partendo dai profili del segretario federale Roberto Maroni e del segretario provinciale Matteo Bianchi.
Lo slogan è accompagnato da un grande cuore rosso e dalla scritta "Monti Pd-Pdl tradiscono Varese". 
Un attacco alle decisioni del presidente del Consiglio e dei due partiti, accusati dal Carroccio di responsabilità e immobilismo nella difesa di Varese capoluogo.

BIANCHI: LA LEGA NON C'ENTRA

"La Lega Nord vuole prendere le distanze da quello che sta accadendo - spiega il segretario provinciale di Varese Matteo Bianchi -. In particolare i parlamentari varesini di Pd e Pdl stanno facendo i soldatini, prontiad appoggiare Monti nel tradire il nostro capoluogo. Noi ribadiamo la sua centralità e vogliamo far sapere ai cittadini chi saranno i responsabili della perdita della nostra autonomia: quelli di Pd e Pdl se voteranno la trasformazione del Decreto in Legge nelle aule del Parlamento".

TERRITORIO TAPPEZZATO
L'immagine diventerà un manifesto che dalla prossima settimana sarà affisso in tutta la provincia.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento