mercoledì 21 novembre 2012

Maroni, a prossime elezioni puntiamo al 10%

Alle prossime elezioni nazionali "io punto almeno all'8-9-10%. Mai porre limiti alla crescita e all'ambizione". Cosi' Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord sugli obiettivi del Carroccio per le prossime elezioni. Ospite di 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio, in onda questa sera su Raitre, Maroni si e' detto "soddisfatto di dove la Lega e' posizionata, e' oltre il 6%".

Alla domanda di Fazio che gli chiedeva se teme che i voti della Lega vadano verso il movimento di Beppe Brillo, Maroni ha risposto che "probabilmente ci sara' qualche leghista che votera' Grillo, ma noi siamo ben posizionati e la mia ambizione e' convincere gli elettori di Grillo a votare per la Lega perche' noi abbiamo un progetto per il Nord".

Il segretario federale del Carroccio ha inoltre spiegato che sulla ricandidatura del presidente del movimento, Umberto Bossi, decidera' l'Assemblea Federale che dovrebbe riunirsi in anticipo rispetto all'appuntamento fissato a febbraio. Maroni ha poi sottolineato che "con Bossi ci sentiamo. E' un grande amico, e' il mio fratello maggiore e il legame che abbiamo va al di la' di quello che e' successo".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento