martedì 3 gennaio 2012

Milano, Pisapia e la Befana - Piazza Duomo resta ai motociclisti per la tradizionale Befana benefica

“Prima di intraprendere crociate demagogiche e sterili, forse Pisapia e la sua Giunta dovrebbero informarsi bene sulla tipologia di eventi tradizionali e all’insegna della solidarietà che di fatto sono stati banditi dal centro di Milano. La stessa manifestazione che si svolge da oltre quarant’anni il giorno dell’Epifania, che vede migliaia di motociclisti radunarsi in Piazza Duomo, per poi portare doni e beni di prima necessità ai bambini ospiti di alcuni Istituti, è vista da Pisapia e compagni come una possibile causa di inquinamento e quindi da sfrattare dal cuore di Milano senza troppi convenevoli. Un delirio ecologista che non si ferma neppure dinanzi ad iniziative benefiche che dovrebbero essere incentivate in tutti i modi e non messe in difficoltà come invece sta facendo questa Giunta. Per questo ci auguriamo che il 6 gennaio Piazza Duomo resti ai motociclisti provenienti da tutta la Lombardia per consentire lo svolgimento di questa importante manifestazione. 
Per fortuna grazie all'azione della Lega, il 'buon' Pisapia ha cambiato idea e la Befana si fara'.




4 commenti:

  1. Guardate cosa succede a Milano e nessuna TV lo racconta:
    http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_gennaio_3/petardi-milano-1902728909111.shtml

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione lo avevamo notato anche noi, questa e’ la sinistra!

    RispondiElimina
  3. E' imbarazzante come siate capaci di strumentalizzare ogni cosa. Quello che è successo a Milano è una cosa vergognosa, che però si ripete ormai da molti anni, quindi anche quando non c'era Pisapia.... Per favore non fate i moralisti perchè di scheletri nell'armadio ne avete fin troppi...

    RispondiElimina
  4. Mio caro le strumentalizzazioni le fanno altri, noi documentiamo quello che e’ successo, mi dispiace per i milanesi per l’abbaglio arancione che hanno preso, ma se ne stanno accorgendo, come a Cassano per altro.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento