venerdì 13 gennaio 2012

Dichiarazioni dell'On. Maroni sul caso Cosentino

Questa volta, il nostro commento lo mettiamo in testa


Siamo solidali con quanti hanno espresso disappunto, indignazione e, perchè no, vergogna.

E' ora di fare pulizia, è davvero ora !!!







MARONI: "ERO PER SI' ARRESTO,MA CON BOSSI E' OK"
Roma, 12 Gennaio - 'Non ho condiviso la posizione di lasciare liberta' di voto. Io ero favorevole all'arresto. Ma non c'e' nessun disaccordo con Bossi'. Roberto Maroni commenta cosi' il no dell'Aula all'arresto di Cosentino.

MARONI: "DA BASE MESSAGGI NEGATIVI" 
Roma, 12 Gennaio - 'Ho ricevuto molti messaggi negativi e molti altri, invece, di apprezzamento per la mia chiarezza dell'altro giorno quando ho espresso la posizione della Lega che era quella di dire si' all'arresto'. Roberto Maroni commenta cosi' la liberta' di voto lasciata da Bossi ai leghisti e le conseguenze che vi sono state.

MARONI: "POCHI I LEGHISTI CHE LO HANNO SALVATO"
MOLTI NO AD ARRESTO SONO VENUTI DA PD E UDC - Roma, 12 Gennaio - 'Molti voti a favore di Cosentino e cioe' contro il suo arresto sono arrivati dall'Udc e dal Pd'. Lo ha detto Roberto Maroni dopo il no della Camera all'arresto di Cosentino. 'Sono pochi - prosegue - i leghisti che lo hanno salvato'.

VIDEO, Maroni su Cosentino "Come cittadino lo avrebbero arrestato":

2 commenti:

  1. Siamo solidali con quanti hanno espresso disappunto, indignazione e, perchè no, vergogna.

    E' ora di fare pulizia, è davvero ora !!!

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi è cosi che vi vogliamo, duri e puri, contro questo sistema che fa schifo

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento