giovedì 23 febbraio 2012

Salvini ad Affaritaliani.it: Berlusconi è un traditore. Sta con Monti solo per salvare Mediaset


"Silvio Berlusconi è un traditore. Prima di tutto ha tradito i suoi elettori". E' il durissimo attacco all'ex premier lanciato da Matteo Salvini, eurodeputato della Lega Nord e vicesegretario del Carroccio lombardo. "Le 600 sedi della Lega in Lombardia ricevono tutti i giorni centinai di telefonate di ex elettori e di ex elettrici del Pdl incazzati neri", rivela Salvini ad Affaritaliani.it. "Sia sulle tasse, sia sulla casa, sia sul federalismo, Berlusconi sta facendo l'esatto contrario di ciò per cui ha preso i voti al Nord".
E ancora: "A livello politico nazionale in questa fine di febbraio del 2012 Lega e Pdl sono lontani quanto Lega e Pd. Ormai sono la stessa roba". E Alfano? "Non mi faccio gli affari di casa altrui, ma mi sembra uno abbastanza in gamba. Però sostenendo questo governo il Pdl sta contribuendo a dissanguare il Nord, i padani e i suoi stessi elettori. Se pensano di ripartire con un nuovo inno e un simbolo la gente non ha l'anello al naso. Sanremo ormai è finito".
Infine l'affondo personale contro il Cavaliere: "Tutti ci ricordiamo il tracollo di Mediaset in Borsa nei giorni del cambio di governo... Evidentemente Berlusconi ha deciso di sostenere Monti perché ha a cuore le sue aziende di famiglia. Una cosa penosa ma che si può anche capire dal punto di vista personale. Ma le forze che reggono questo governo sono tali per cui sia Pdl che Pd sono soltanto degli ostaggi. Per fortuna la Lega non è ostaggio di nessuno".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento