sabato 18 febbraio 2012

Lega Nord: Zaia, corriamo da soli, ma alleato ci rispetti

"'Lo ribadisco: la Lega corre da sola alle prossime elezioni''. Lo conferma Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, a margine di un convegno a Belluno sui problemi della montagna. A chi gli ricorda che i turni sono due, Zaia ammicca e si limita a dire: ''Appunto...''.

''Proprio per questo - aggiunge - la nostra non e' una dichiarazione di guerra ed e' evidente che da parte degli alleati ci deve essere il rispetto fino in fondo. D'altra parte, e' bene che di tanto in tanto la Lega si conti''.

''Io sono una persona che ha sempre corso da sola - insiste Zaia -. Oggi tutti fanno proclami sulla corsa in solitaria, io ce l'ho nel mio palmares, altri no.

Vorrei ricordare che ho corso da solo nel 2002, quando da un anno eravamo gia' al Governo con Berlusconi, per cui penso di non dover ricevere lezioni su come si corre da soli''.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento