Visto che l'impavido "Assessore al Carnevale" ci evidenzia di non avere pubblicato la Copertina di Clippers, anche se non meriterebbe risposta, vogliamo lo stesso accontentarlo:
Come abbiamo già ribadito in diverse occasioni, noi non ci nascondiamo dietro a nessun dito, al contrario di altri.
La scelta è stata dettata solo da questioni di lunghezza del post, visto che su a Gennaio, clippers ci ha dedicato ampio spazio.
Per completezza di informazione avrebbe dovuto dire però che non abbiamo pubblicato nessuna delle nostre foto, apparse sul giornale, e che sono molte, ma che abbiamo inserito il link della edizione on line, che se lo avesse provato, lo avrebbe portato direttamente nella pagine della copertina.
Assessore, ci sembra che anche lei stia prendendo la sindrome del suo Sindaco. Attenzione che le gambe le si sono già accorciate di qualche centimetro, e si accorceranno ancora di piu nelle prossime settimane!
La copertina dei disastri della Lega Nord....
RispondiEliminaex Assessore leghista indagato;
inaugurazione del Polo della "sicurezza"
Caro anonimo o la dobbiamo chiamare vice Angelino, noi il nostro mea culpa noi lo abbiamo fatto, si vada a leggere i nostri post passati. Sul Polo invece chi sta sbagliando sono altri anche qui si legga i nostri post,
RispondiEliminaGli altri sbagliano...... Voi puri e casti .... grazie Lega, se non eravate nati bisognava inventarvi (era meglio inventarvi).
RispondiEliminatutti sbagliano, e la purezza è solo dei bimbi, noi quabndo sbagliamo lo riconosciamo, e comunque lo facciamo in buona fede, al contrario di altri.
RispondiElimina