venerdì 16 marzo 2012

RAI: CAPARINI, PIOGGIA DI ACCREDITI A SPESE DEI CONTRIBUENTI PER LONDRA 2012.

"Siamo alle solite: la Rai si prepara a sperperare altri soldi dei contribuenti e a umiliare professionalità interne in occasione delle prossime Olimpiadi estive di Londra. Abbiamo notizia dell'ennesima distribuzione di accrediti per giornalisti da mandare alla "Casa Italia" scelti con criteri clientelari-territoriali. Così dalla spedizione olimpica sono stati esclusi molti giornalisti che nel corso di questi anni hanno seguito quelle discipline e è stata discriminata la redazione milanese".
 
Lo dichiara Davide Caparini, responsabile comunicazione per la Lega Nord che sulla vicenda annuncia la presentazione di un'interrogazione parlamentare.

"E' un film già visto negli ultimi anni. Quando ci sono da seguire gli eventi illuminati dalle luci della ribalta, frotte di giornalisti da Roma prendono armi e bagagli e decollano alla conquista del mondo, o come accade settimanalmente alla conquista del Nord Italia in occasione delle partite di calcio. Va da sé che questi inutili viaggi sono corredati da sostanziali rimborsi spese di biglietti aerei, alberghi, pranzi e cene. Ci chiediamo dove sia il criterio di economicità e, soprattutto, se esiste una deroga per gli amici. Si tratta infatti di trasferte assolutamente inutili visto che quegli eventi possono essere seguiti egregiamente dai giornalisti Rai con sede a Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento