domenica 24 giugno 2012

Da Monti altra umiliazione per Parlamento



''La prossima settimana il governo Monti stabilira' un altro record negativo, superando quello della scorsa settimana: quattro fiducie nella stessa giornata e sullo stesso provvedimento. L'ennesima umiliazione per il Parlamento, per le sue prerogative e per la democrazia rappresentativa''. Lo afferma in una nota il presidente dei deputati della Lega Nord, Gianpaolo Dozzo, in riferimento al ddl lavoro che sara' votato alla Camera il 26 giugno.

''Ma - si chiede Dozzo - avra' il coraggio Monti, vista l'insipienza tecnico-politica della ministra Fornero, di venire in Aula durante le votazioni di fiducia e presentare una proposta scritta che risolva la situazione degli esodati?''. E ancora: ''Avra' il coraggio di inserire gli stessi diritti e doveri tra i dipendenti pubblici e quelli privati? Ne dubito''.

''Il Governo voleva fare presto, e' stato accontentato e fara' prestissimo; poteva fare bene ma ha fatto malissimo: una riforma che non piace a nessuno e che si apprestano ad approvare in tutta fretta affinche' Monti possa portare come trofeo in Europa lo scalpo dei lavoratori'

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento