mercoledì 27 giugno 2012

La nuova geniale idea del Pd: rimborsare le tasse ai cinesi



La Cina è sempre l’orizzonte politico di comunisti ed ex comunisti. Infatti durante un incontro alla Casa del popolo, davanti ad un pubblico di compagni e una piccola rappresentanza cinese, il presidente della Toscana Enrico Rossi ha dichiarato di essere disponibile a dare finanziamenti regionali alle ditte cinesi se queste escono dal sommerso. Roba che fa rabbrividire.
Mentre gli italiani subiscono una pressione fiscale da incubo, dovremmo pure pagare i cinesi? Insorge l’eurodeputato della Lega Morganti

In sintesi – scrive – cinesi, pagate le tasse che poi la Regione ve le rimborsa. Provo rabbia e sconcerto. Dopo aver dato la sanità gratis ai clandestini, aver garantito vitto e alloggio ai profughi, essere disponibile a finanziare i gay pride, promettere ai cinesi di dargli soldi in cambio del pagamento delle tasse, mi chiedo se arriverà il momento di aiutare le aziende e le famiglie toscane». E ha aggiunto. «Ah, dimenticavo… Lo stipendio a Rossi non glielo paga certamente l’evasione cinese!I nostri piccoli Mao si attrezzano in attesa della loro nuova super propostona: il diritto di voto a tutti gli immigrati. Tanto il voto cinese è assicurato…

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento